Attrezzatura per la caccia di selezione
Questa modalità di caccia così eccitante, ci richiede un materiale adatto e adatto, per camminare leggero e per essere in grado di sparare a distanze piuttosto lunghe nelle migliori condizioni.
Dobbiamo essere molto chiari se i nostri serbatoi saranno nelle montagne o nel boschetto della foresta e questo determinerà chiaramente il nostro materiale.
Abbiamo fatto una selezione di prodotti ad eccezione di fucile e munizioni, per questo tipo di caccia che ci piace così tanto e che ci fornisce così tanta soddisfazione. Qui nella nostra scelta, è dove il successo o il fallimento saranno determinati molte volte.
Nella stagione di caccia di corzos, questa selezione ci auguriamo che la trovi molto utile
Fattori da considerare;
-Il mirino aumenta.
-Il diametro del bersaglio o campana.
-Qualità ottica.
-Il reticolo.
-Il peso.
Consigliamo la nuova serie Bushnell in cui è possibile equiparare cannocchiale e binocolo.
BINOCOLO E TELEMETRO
L'anello più debole della catena è quello che ne segna la forza.
Cacciamo in selezione
Fattori da considerare;
-Peso (vari elementi) accessorio extra
-Aumento della potenza (stabilizzarli in piedi con più di 10X)
-Arnés
Cercheremo di avere una qualità ottica molto simile a quella del nostro mirino, entrambi lavorano insieme e il binocolo è il nostro sguardo per rivelare la posizione della caccia.
Parliamo del determinante del peso in molte situazioni. Questo ci porta a cercare un binocolo con una potenza, forse e secondo la nostra opinione di 10 x e con il telemetro incluso di cui lasciamo diversi esempi. Aggiungiamo telemetri per individuo in modo che l'opzione di acquisto non sia alta quanto il prezzo.
Raccomandiamo anche l'uso di un'imbracatura molto comoda e che ci libera le mani.
LO ZAINO DA CACCIA
Factores a tener en cuenta;
Devono essere molto comodi per cavalcare in alta montagna e tra il sottobosco. Un serio vantaggio, non sporgere dal collo o dai lati, con questo, puoi sparare con esso. Hanno anche la possibilità di poter tenere il fucile, il bastone nello zaino, ecc.
Questo si adatta al tuo corpo in modo che i lunghi viaggi non facciano irritazioni. Dai un'occhiata agli zaini Markhor Zaini.
IL COLTELLO
Per pelare e tagliare un pezzo come questo: capriolo, camoscio o sarrios in Aragona, non hai bisogno di grandi coltelli. Con una lama di soli dieci centimetri sarà sufficiente.
Lasciamo qui la nostra selezione per questo scopo, amiamo sempre il prodotto spagnolo Cotelli Muela.
TORCIA O FRONTALE
Molte volte il set viene prodotto quasi senza luce, per non parlare del momento in cui raccoglieremo il nostro prezioso pezzo, il cane del sangue qui è sempre il nostro fedele compagno, arriviamo al pezzo e non c'è luce.
Ecco le nostre soluzioni per camminare e illuminarci quando arriviamo, lasciando le mani libere per il coltello.
Nel seguente video vi lasciamo a caccia in alta montagna, fantastico cervo cacciato, dove possiamo osservare tutti gli elementi che abbiamo menzionato sopra. Sappiamo che è in un luogo idilliaco con un materiale eccezionale, i cacciatori adorano questa modalità, sogniamo i migliori materiali e un lancio perfetto.
E Cannocchiale Swarovski DS è un punto in questa modalità di caccia. Speriamo vi piaccia la nostra selezione Rececho.