Fotocamere Fototrappolaggio

Le telecamere da caccia o per fototrappolaggio sono telecamere che incorporano un rilevatore di movimento che attiva la telecamera quando rileva il movimento nel suo raggio di rilevamento. Quando attivati, registrano foto o video che normalmente vengono archiviati in una memoria SD, possono funzionare con batterie standard o ricaricabili oltre che con batterie esterne, questo varierà la loro autonomia. Generalmente utilizzati all'aperto, hanno la propria illuminazione per scattare foto o video di notte.

Ogni telecamera della nostra offerta è progettata per uno scopo, per fornire ai cacciatori o agli utenti con esigenze di sorveglianza la telecamera più affidabile e facile da usare, con tutte le funzionalità che contano davvero e senza extra.

Per osservare gli animali, sia nelle mangiatoie che nei passaggi. Avremo bisogno di telecamere a infrarossi notturni invisibili (NO-GLOW o LOW-GLOW), che sono essenziali per evitare di essere rilevati dagli animali.

Se il suo utilizzo sarà quello di monitorare possibili intrusi in aree industriali, magazzini, lavori o qualsiasi area che sia di particolare interesse, quando si fa la funzione di immortalare il movimento, abbiamo bisogno di due concetti Flash nero e infrarossi, in modo che l'intruso non rileva che viene immortalato. Ricorda quanto sono pericolosi gli animali con mani e piedi in queste aree.

Un altro parametro cruciale quando si decide su una fotocamera o un'altra è più potenza, migliore qualità delle foto e dei video notturni, ma anche attrezzature un po 'più costose.

Per qualsiasi domanda, hai qui la nostra offerta e il nostro team per aiutarti.

Articoli trovati 7