Caccia in battuta. Breve distanza

Gli cannocchiale da tiro sono per la caccia di brevi distanze e veloce. Le caratteristiche che hanno sono basso ingrandimento e ampio campo visivo. Gli cannocchiale che facilitano l'approccio e il fuoco rapido.

I battitori, a seconda della condizione del tipo di caccia che è, a breve distanza, devono avere queste caratteristiche per essere appropriate
-Grande ingrandimento. Se hai tempi diversi, zoom, si consiglia di iniziare da 1
-Diametro obiettivo basso, compatto e leggero, che consente un rapido movimento del set fucile con cannocchiale per affrontare rapidamente.
-La qualità del cannocchiale ci darà una maggiore trasmissione della luce e chiarezza oltre a un ampio campo visivo che ci consente di seguire rapidamente il pezzo.

Per quanto riguarda i reticoli per gli cannocchiale montati a neve, è molto importante che si è illuminato reticolo che consente di destinazione più velocemente e il reticolo è ottimizzato per condizioni meteorologiche sfavorevoli e su qualsiasi sfondo. La rettcolo 4A-i è una delle più raccomandabili e soddisfacenti per la montatura.

Le intensità di illuminazione e di regolazione determinano anche la qualità e l'efficienza per il viso ottimale

Articoli trovati 54

CACCIA IN BATTUTA
Si capisce dalla caccia in battua che la modalità di caccia viene eseguita battendo con l'aiuto di cani un posto di montagna chiuso da cacciatori distribuiti in armati e posti in postazioni fisse.

VARIANTI DI CACCIA
Battuta grande gioco: E 'la caccia che si terrà eseguendo sguardi avvistamento grande gioco con un numero di cacciatori tra 10 e 24, viene utilizzato un numero di cani tra 10 e 30 e una serie di battitori non inferiore a 3 né più di 10.

Battuta:
Sono le cacce in batida a cui si riferisce il punto precedente in cui è autorizzato un numero di cacciatori pari o superiore a trenta.
Per l'autorizzazione e l'esecuzione della caccia, la segnaletica sul campo dei punti di tiro sarà obbligatoria in modo permanente durante la campagna di caccia in base alla cartografia approvata nel corrispondente piano tecnico.


Grandi ganci di gioco:
Che la caccia che si terrà dal ojeos esecuzione di spotting grande cacciatore di gioco con un numero compreso tra 5 e 9, si utilizza un numero minore di cani di 12 e un numero inferiore a 5 battitori.

Nostri marchi