GARMIN INREACH SE+

010-01735-00

Garmin InReach SE + offre funzioni di comunicazione, condivisione della posizione, navigazione e messaggi SOS a coloro che desiderano fuggire da tutto, via terra, mare o aria.

Garmin
499.99
Tempo di consegna: 5-7 giorni lavorativi

  Resistente all'acqua IPX7: 1m. profondità

Peso 213 g.
Dimensioni total: 6,8 x 16,4 x 3,8 cm

Garmin InReach SE +

Garmin InReach SE + ti consentirà di rimanere sempre raggiungibile anche in assenza di copertura. Questo dispositivo di comunicazione satellitare è progettato per gli amanti delle attività all'aria aperta, in modo che possano affrontare le sfide più difficili e vivere esperienze incredibili senza preoccuparsi che i loro familiari o amici possano essere sempre connessi con loro. Garmin InReach SE + offre funzioni di comunicazione, condivisione della posizione, navigazione e messaggi SOS a coloro che vogliono fuggire da tutto, via terra, mare o aria.

· Dispositivo di comunicazione satellitare.
· Schermo a colori.
· Batteria agli ioni di litio
· Autonomia più di 100 ore.
· Impermeabile.
· Attivazione del messaggio SOS.
· Invio e ricezione di messaggi.
· Selezione del percorso inviato.
· Abbonamento non incluso.

 

Nessuna copertura mobile? Non accade nulla.

Garmin inReach SE + ti fornisce tutti gli strumenti necessari per rimanere sempre connesso. Non dovrai più preoccuparti quando non hai copertura mobile o ti trovi in ​​aree con copertura scarsa o nulla. Il comunicatore inReach di Garmin funziona ovunque in modo da non esaurire la copertura o non essere localizzato.

 

Chi risponderà al tuo SOS? GEOS,

Il leader mondiale nelle soluzioni di monitoraggio e risposta di emergenza. Hanno effettuato riscatti in oltre 140 paesi, così hanno salvato molte vite in questo processo. Sono disponibili tutti i giorni dell'anno in ore ininterrotte per rispondere al tuo SOS, localizzare il dispositivo e informare i contatti corrispondenti e i responsabili delle emergenze nella tua zona. Mentre l'aiuto è in arrivo, GEOS continuerà a scambiare messaggi con te, fornendoti informazioni aggiornate e informazioni critiche fino a quando la tua situazione non sarà risolta.

 

Informazioni meteorologiche ovunque tu voglia

Il servizio di previsione del tempo in -each opzionale fornisce aggiornamenti direttamente sul dispositivo inReach o sul tuo smartphone o tablet compatibile, collegato tramite l'applicazione Earthmate. In questo modo, sarai in grado di sapere a che ora troverai sul tuo percorso. Vengono offerti pacchetti di informazioni meteorologiche di base, premium e marittime. Puoi richiedere le previsioni del tempo per la tua posizione attuale, o qualsiasi altro waypoint o destinazione del tuo itinerario.

 

Piani di abbonamento convenienti e altamente flessibili

Per accedere alla rete Iridium e comunicare con il tuo dispositivo InReach SE + o Explorer +, è necessario un abbonamento attivo ai servizi satellitari. A seconda del tuo livello di utilizzo, puoi optare per un contratto annuale o un piano mensile flessibile di emissioni via satellite.

 

Sono inclusi il cloud storage illimitato e la pianificazione del viaggio

Tutti i dispositivi inReach hanno accesso gratuito a un portale cloud che consente, tra le altre cose, di pianificare i tuoi viaggi con rotte e waypoint, creare messaggi rapidi e predeterminati, sincronizzare e gestire la configurazione del dispositivo, aggiornare il firmware, collegare il tuo social network account e archiviare tutti i dati di localizzazione.

SHARE

Nostri marchi