Leica cannocchiale di caccia e binocoli

Leica è una società tedesca dedicata alla produzione di ottica di precisione e di altissima qualità.

Le loro cannocchial da caccia rappresentano l'eccellenza nell'ottica.

Leica differenzia tre gamme di cannocchiale da caccia

La gamma Magnus si distingue per il campo visivo più pratico, con i cannocchiale dall'uno all'ultimo con 16 il suo reticolo illuminato è intelligente. Opzione balistica.

La gamma Visus ha due linee di occhiali da vista, montati e multiuso. Immagine robusta, impressionante e contrasto estremo.

La gamma ER si concentra su cannocchiale versatili. Per qualsiasi tipo di caccia e condizioni atmosferiche. include un modello con torrette balistiche.

I binocoli a telemetro Leica sono caratterizzati dalla loro eccellente risoluzione. Le lenti in fluoruro Leica raggiungono una fedeltà cromatica insuperabile, un contrasto perfetto, una luminosità unica e un'alta risoluzione dei dettagli.

I binocoli Ultravis HD Plus sono il tuo miglior prodotto, i binocoli Trinovid sono rinnovati, robusti ed efficaci classici, la loro ultima generazione dopo 50 anni soddisfa pienamente.

Articoli trovati 10

Il marchio Leica combina un innovativo obiettivo ad alte prestazioni e una maneggevolezza unica con un design senza tempo in tutta la sua gamma di prodotti. Tutti gli elementi di controllo che incorporano i prodotti Leica sono intuitivi e funzionali, che garantiscono un utilizzo facile e uniforme, anche con i guanti o al buio.

La maggiore distanza tra pupilla d'uscita e lente oculare garantisce un sollievo visivo e migliora la sicurezza, anche quando si utilizza un fucile di grosso calibro. La costruzione compatta, la tecnologia solida e il design sottile rendono le visiere Leica un compagno di caccia affidabile e ottimale per un uso universale.

I prodotti Leica sono fatti per le persone che vogliono sperimentare il loro ambiente, poiché ogni sportivo è unico, Leica ha sviluppato tre serie di visori con ottica ad alte prestazioni e la tecnologia più sofisticata e precisa: i modelli Magnus i, Visus i LW e ER LRS. La gamma Magnus i convince con sistemi ottici e meccanici innovativi come l'azzeramento della torre senza strumenti e reticoli con copertura puntiforme ottimizzata. I modelli Visus i LW sono visiere ad alte prestazioni con un design unico del prodotto e finitura superficiale. L'affidabile serie ER LRS è dotata di un rilievo per gli occhi di 10 cm / 4 pollici, la più lunga della sua classe.

Nostri marchi