Cannocchiali Avistar

Il cannocchiali Avistar fabbricati in Giappone hanno una buona qualità ottica. Le sue caratteristiche principali sono le sue lenti multistrato ad alta trasmissione della luce, i suoi reticoli illuminati e tubi da 30mm. Sono 100% impermeabile.

Ogni ottica Avistar offre un ampio campo visivo, una finitura nera antiriflesso satinata e le lenti hanno un rivestimento verdastro.

I cannocchiale illuminati del reticolo dell'Avistar possono essere illuminati in rosso o verde, con 5 livelli di intensità, in modo da avere a disposizione il cannocchiale da mira Avistar per la caccia con reticolo illuminato.

In AlgatecOutdoor offriamo gli cannocchiale Avistar come un'opzione vantaggiosa di fronte ad altri spettatori di maggiore entità.

 

In Avistar troveremo

· Cannocchiale di caccia guidati, come ad esempio Avistar 1-4x24 RI

· Cannocchiale di caccia o stalking come Avistar per 2.5-10x50 RI

 

Inoltre, Avistar ha sviluppato il punto rosso Avistar AV10RD, il punto rosso più piccolo e avanzato al mondo.

Articoli trovati 5

Cannocchiali da mira Avistar per fucili da caccia

Avistar produce cannocchiali da caccia di alta qualità fabbricati in Giappone con obiettivi a più fotogrammi e reticolo illuminato. Le torrette hanno o-ring in modo che non entrino polvere o acqua e la regolazione del reticolo venga effettuata con i clic classici.

Il cannocchiale da puntamento con reticolo illuminato 4-DOT di Avistar si trova nel secondo piano focale, che non cambierà dimensione quando il cannocchiale aumenterà.

 

Test di resistenza degli cannocchiale di Avistar

Gli cannocchiale Avistar hanno superato i test di resistenza oltre a lanciare uno scope da un metro su un cuscino per verificare la resistenza dei colpi, o bagnarlo con un tubo per dieci minuti simulando la pioggia, non è mai accaduto nulla, o in torrette o lenti.

Nostri marchi