Vortex Optics

Il marchio Vortex gode di un'ottima reputazione nel campo dell'ottica negli Stati Uniti. Questo marchio ha una vasta gamma di cannocchiali e binocoli, progettati per soddisfare le esigenze dei tiratori più esigenti, cacciatori o tiratori sportivi, offrendo uno straordinario rapporto qualità prezzo, con una garanzia a vita.

Tra la sua vasta gamma di cannocchiali troviamo la serie Viper PST GEN II, che presenta fantastiche funzioni tattiche legate ad un'eccellente facilità d'uso, e la serie Razor HD GEN II, che è lo cannocchiali ideale per raggiungere obiettivi a lunga distanza in condizioni estreme. Tra il binocolo evidenziamo il binocolo Vortex Viper HD, con un design robusto, compatto e leggero, che ha anche gli obiettivi XR che offrono immagini ad alta risoluzione e nitidezza.

Articoli trovati 17

 

Vortex Optics è un marchio americano, situato nello stato del Wisconsin meridionale. Questo marchio appartiene a un'impresa familiare di proprietà di Dan e Margie Hamilton. Hanno iniziato questa attività nel 1986 con un piccolo negozio nella città di Middleton.

L'attività è iniziata con la speranza di aiutare i propri clienti a raggiungere i propri obiettivi aiutandoli il più possibile e concentrando l'attività sul cliente, offrendo un servizio rapido, amichevole e personalizzato.

La società è riuscita a evolversi e a crescere, fino a quando nel 2002 è stata fondata come Vortex Optics, attualmente ha 200 lavoratori negli Stati Uniti che lavorano con attenzione per offrire i migliori servizi e prodotti nel settore ottico.
 

Nostri marchi