Il Penta Junior è un casco comodo, ventilato e leggero (185 grammi), pensato appositamente per gli alpinisti più piccoli. Il suo comfort e la sua costruzione leggera lo rendono un casco ideale per l'arrampicata sportiva, l'alpinismo e le vie ferrate.
Questo casco da arrampicata per bambini è progettato per gli scalatori con una circonferenza della testa ridotta (48-54 cm). La sua ampia zona ventilata garantisce un'ottima ventilazione anche nelle giornate estive più calde. La scocca del Penta Junior è realizzata in PC, un materiale resistente che proteggerà i più piccoli dagli oggetti appuntiti. Inoltre, la schiuma PS all'interno del casco assorbe la forza dell'impatto, riducendo al minimo i danni causati all'utilizzatore.
Il profilo basso di questo casco da arrampicata per bambini fa sì che non sia d'intralcio durante l'arrampicata e si adatta perfettamente alla testa. Il sottogola, oltre ad essere morbido e ampio garantendo il massimo comfort, ha una lunghezza che permette di indossare una sciarpa o un cappello sotto il casco. Il sistema di regolazione del cinturino del Penta Junior è comodo e facile da regolare. Le cinghie non si stringono nemmeno dopo un'intera giornata di arrampicata.
· Taglia unica, pensata per i bambini (48-54 cm).
· Ampia area di ventilazione.
· Casco da arrampicata molto leggero: 180 g.
· Custodia rigida in PC: protegge da oggetti appuntiti.
· Schiuma PS interna: assorbe la forza degli impatti.
· Sistema di regolazione tramite nastri.
· Sottogola morbido e ampio che offre comfort. La sua lunghezza permette di indossare una sciarpa o un cappello sotto il casco.
· Imbottitura interna monopezzo rimovibile e lavabile.
· Include adesivi per creare design unici.
SHARE