SEA TO SUMMIT

Sea To Summit, è viaggiare leggeri con materiali tecnici. Borse e zaini Ultra-Sil e Ultra-Light impermeabile per escursioni o gite. Borse Thermolite e tappeti, asciugamani in microfibra antibatterica e l'igiene e accessori outdoor, produzione australiano di alta qualità.

Il marchio Sea To Summit mira a "equipaggiare" e "ispirare" gli avventurieri più estremi, a ricercare e innovare per rimanere all'avanguardia, producendo attrezzature più leggere e ad alte prestazioni per tutti i tipi di avventure, dalle spedizioni in alta quota ai campi familiari.

L'ampia gamma di prodotti del marchio australiano Sea To Summit offre un design molto perfezionista in tutti i suoi prodotti. Questi prodotti includono la gamma di materassini comfort o materassi ultraleggeri, la sua vasta gamma di fogli e lenzuola sacco che offrono prestazioni incredibili, e sacchi a pelo che consentono una grande qualità a riposo.

 

Articoli trovati 117

Le origini di Sea To Summit sono iniziate nel 1983 a Perth, nell'Australia occidentale, quando era molto difficile trovare prodotti ideali per le attività all'aperto, Roland Tyson, un entusiasta scalatore e avventuriero, ha iniziato a fabbricare la propria attrezzatura con una vecchia macchina da cucire camera.

Un anno dopo, Tim Macartney-Snape si avvicinò a Roland per preparare la sua prossima spedizione alla vetta dell'Everest, partendo dal livello del mare. Nel 1990, Tim è salito sul punto più alto del mondo, diventando la prima persona a scalare il Monte Everest dal mare. Il nome della spedizione, Sea To Summit, ha ispirato il nome dell'azienda. L'analogia perfetta di come Roland progettava e produceva attrezzature da anni.

Decenni dopo, Sea To Summit continua ad ispirarsi a un perfezionista e un design innovativo, che ci consente di sviluppare prodotti ingegnosi e altamente funzionali. Indubbiamente, una delle migliori opzioni per tutti i tipi di avventure all'aria aperta.

Nostri marchi