VICTORINOX

Victorinox produce coltelli da tasca e coltelli per uso professionale e domestico. Tutti i prodotti simboleggiano la qualità e l'ingegno svizzera. Nel 1884, il pioniere svizzero Karl Elsener apre un laboratorio posate. Poco dopo, con lo sviluppo del leggendario coltello "Original Swiss Army Knife" posto le basi per la storia di business senza precedenti.

Da oltre 130 anni, l'attenzione di Victorinox è da sempre tradizione, qualità e innovazione. La filosofia principale di questa azienda familiare è basata su valori solidi che ne garantiscono la continua crescita.

In Victorinox, sono sempre concentrati sulla ricerca della soluzione migliore, sulla migliore funzionalità e sulla forma perfetta. Questo non solo fa durare i tuoi prodotti. Li rende anche esteticamente stimolanti.

Nel corso degli anni, Victorinox ha ricevuto molte lodi per il suo modo di lavorare. Questo li ispira a continuare a cercare ulteriormente per raggiungere la perfezione.

Indubbiamente, qualsiasi prodotto Victorinox è sinonimo di grande qualità.

Articoli trovati 50

Victorinox garantisce che i suoi prodotti soddisfano i più alti standard in tutte le aree e la qualità non è mai compromessa, indipendentemente dal luogo di produzione. La maggior parte dei prodotti Victorinox, ovvero coltelli, coltelli, orologi e profumi, sono fabbricati in Svizzera.

Questo è il livello di qualità che ha permesso a Victorinox di diventare un'azienda leader in Svizzera e nel resto del mondo.

Attualmente, Victorinox è un'azienda globale con cinque categorie di prodotti: coltelli, coltelli e professionisti, orologi, attrezzature da viaggio e profumi. Il coltellino svizzero è il prodotto principale e ha svolto un ruolo di pioniere nello sviluppo di tutte le categorie di prodotti.

Nostri marchi