Nota Legale

ALGATEC- Alriols y Garcia Tecnologias, S.L. con CIF B-22335426, di seguito ALGATEC, è un negozio dedicato alla fornitura di servizi Internet con sede legale in AV. ARAGON 3, 22500 Binefar (Huesca) - Spagna -. Attraverso questo AVVISO LEGALE, le condizioni di acquisto e spedizione sono determinate tra questo servizio (di seguito WEB) accessibile all'indirizzo Internet www.algatecoutdoor.com/es/ e gli utenti del WEB (di seguito UTENTI).

 

CONDIZIONI DI ACQUISTO

La nostra azienda garantisce le perfette condizioni di tutti i suoi prodotti.
Garanzia legale dei prodotti venduti da Algatec S.L.:
Garanzia legale di conformità per i beni. -Art. 97,1 m) di ROL 112007, del 16 novembre-art. 71, 2, 1 ° legge 1312003, del 17 dicembre, sulla difesa e PCU.
Nei prezzi del nostro sito Web, l'IVA è inclusa. I prodotti sono originali, dalla fabbrica (tranne i pacchi creati da algatecoutdoor). Algatecoutdoor non è responsabile per eventuali errori fotografici dei prodotti originali, che i marchi ci danno e ci consentono di vendere.
Una volta effettuata la richiesta, ALGATEC confermerà al cliente la ricezione della richiesta, la cui consegna verrà effettuata entro i termini stabiliti.
Resi: una volta ricevuto l'ordine presso l'indirizzo del cliente, avrà le scadenze legali che aiutano il consumatore a restituire il prodotto, se non è per loro soddisfazione, nel qual caso, sono obbligati a comunicarlo via e-mail a ciao @ groupalgatec.com, e procedi a restituire il prodotto in perfette condizioni con la sua confezione originale e integra, compresa la fattura originale.
Una volta verificate le condizioni del prodotto, ALGATEC rimborserà al cliente l'importo pagato, entro 15 giorni dal ricevimento.
SPESE DI SPEDIZIONE E SPEDIZIONE. Il nostro obiettivo primario è il servizio clienti, e per questo abbiamo un grande magazzino che stiamo aumentando continuamente.
I TEMPI DI CONSEGNA per la consegna della merce sono stimati approssimativamente in dettaglio in ogni articolo sul sito Web e nella sua versione corrispondente, utilizzando principalmente come società di trasporto SEUR / NACEX. I tempi di consegna indicati sono indicativi e sono calcolati dalla partenza della merce dai nostri magazzini.
SPESE DI SPEDIZIONE. Tutte le spedizioni * sono a carico pagato e ALGATEC può in qualsiasi momento essere in grado di modificare questa politica, nel qual caso l'UTENTE vedrebbe la quantità di tale trasporto in un carrello. (* eccezione soglia, Isole Baleari e Canarie)

 

CONDIZIONI GENERALI D'USO E ACQUISTO ALGATECOUTDOOR

1. INTRODUZIONE

Questo documento (insieme a tutti i documenti ivi menzionati) stabilisce le condizioni che regolano l'uso di questo sito Web (www.ALGATECOUTDOOR.com) e l'acquisto di prodotti su di esso (di seguito, le "Condizioni"), qualunque sia l'applicazione, il supporto digitale, supporto o dispositivo attraverso il quale è possibile accedervi. Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni, la nostra Informativa sulla privacy e sui cookie ("Informativa sulla privacy e cookie") prima di utilizzare questo sito Web. Utilizzando questo sito Web, effettuando un ordine attraverso di esso, l'utente accetta di essere vincolato da queste Condizioni e dalla nostra Politica sulla privacy e sui cookie, da cosa fare se non si accettano tutte le Condizioni e la Politica sulla privacy e sui cookie, non si deve usare questo sito web. In caso di domande relative alle Condizioni o alla Politica sulla privacy e sui cookie, è possibile contattarci tramite i nostri canali di contatto. Il contratto può essere formalizzato, a vostra scelta, in una qualsiasi delle lingue in cui le Condizioni sono disponibili su questo sito Web.

 

2. I NOSTRI DATI

La vendita di articoli attraverso questo sito Web viene effettuata con il nome di Algatecoutdoor da Alriols e Garcia Tecnologias SL., Una società spagnola domiciliata presso Avda.de Aragon, 3 22500 Binéfar Huesca Spagna, registrata presso il registro mercantile di Huesca, a volume 55 Libro 0 Folio 36 e NIF B-22335426

 

3. I TUOI DATI E LE TUE VISITE A QUESTA PAGINA WEB

Le informazioni o i dati personali che ci fornisci su di te saranno trattati in conformità con le disposizioni della Politica sulla privacy e sui cookie. Utilizzando questo sito Web acconsenti al trattamento di tali informazioni e dati e dichiari che tutte le informazioni o i dati che ci fornisci sono vere e corrispondono alla realtà.

 

4. UTILIZZO DEL NOSTRO SITO

Utilizzando questo sito Web e effettuando ordini attraverso di esso, l'utente accetta:

io. Utilizzare questo sito Web solo per effettuare domande o richieste legalmente valide.

ii. Non effettuare ordini falsi o fraudolenti. Se si può ragionevolmente ritenere che sia stato emesso un ordine di questo tipo, saremo autorizzati ad annullarlo e informare le autorità competenti.

iii. Forniscici il tuo indirizzo e-mail, indirizzo postale e / o altre informazioni di contatto in modo veritiero e accurato. Allo stesso modo, accetti che potremmo utilizzare queste informazioni per contattarti se necessario. Se non ci fornisci tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno, non saremo in grado di elaborare il tuo ordine. Effettuando un ordine attraverso questo sito Web, dichiari di avere più di 18 anni e di avere la capacità legale di stipulare contratti.

 

5. COME EFFETTUARE UN ORDINE

Per effettuare un ordine, è necessario seguire la procedura di acquisto online e fare clic su "Autorizza pagamento". Successivamente, riceverai un'email di conferma dell'avvenuta ricezione dell'ordine (la "Conferma dell'ordine"). Inoltre, ti informeremo via e-mail che il prodotto viene spedito (la "Conferma di spedizione").

 

6. MEZZI TECNICI PER CORREGGERE GLI ERRORI

Nel caso in cui rilevi che si è verificato un errore durante l'immissione dei dati personali durante la registrazione come utente di questo sito Web, puoi modificarli nella sezione "Account personale". In ogni caso, puoi correggere gli errori relativi ai dati personali forniti durante il processo di acquisto contattando il servizio clienti tramite il telefono 974 42 99 24, la chat disponibile sul sito Web, tramite i social network (su Facebook e Twitter) o tramite WhatsApp, oltre a esercitare il diritto di rettifica contemplato nella nostra Informativa sulla privacy e sui cookie tramite hello@groupalgatec.com. Questa pagina Web mostra finestre di conferma in varie sezioni del processo di acquisto che non consentono di procedere con l'ordine se le informazioni contenute in queste sezioni non sono state fornite correttamente. Allo stesso modo, questa pagina web offre i dettagli di tutti gli articoli aggiunti al carrello durante il processo di acquisto, in modo che, prima di effettuare il pagamento, sia possibile modificare i dettagli del proprio ordine. Se si rileva un errore nell'ordine dopo il completamento della procedura di pagamento, è necessario contattare immediatamente il nostro servizio clienti, telefonicamente o tramite l'indirizzo e-mail di cui sopra, per correggere l'errore.

 

7. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità dei prodotti. In caso di difficoltà nella fornitura di prodotti o in assenza di articoli in stock, rimborseremo qualsiasi importo eventualmente pagato.

 

8. CONSEGNA

A meno che non si verifichino circostanze derivanti dalla personalizzazione dei prodotti, o si verifichino circostanze impreviste o straordinarie, ti invieremo l'ordine costituito dal prodotto / i relativo / i in ciascuna Conferma di spedizione entro il termine indicato sul sito Web in base al metodo di spedizione selezionato e , in ogni caso, entro un termine massimo di 30 giorni dalla data di conferma dell'ordine.

Non effettuiamo consegne a domicilio il sabato o la domenica. Ai fini delle presenti Condizioni, si comprenderà che la "consegna" è avvenuta o che l'ordine è stato "consegnato" nel momento in cui tu o una terza parte da te indicata acquisisci il possesso materiale dei prodotti, che sarà dimostrare firmando la ricevuta dell'ordine all'indirizzo di consegna concordato.

 

9. IMPOSSIBILITÀ DELLA CONSEGNA

Se per noi è impossibile consegnare il tuo ordine, cercheremo di trovare un posto sicuro dove lasciarlo. Se non riusciamo a trovare un posto sicuro, il tuo ordine verrà restituito al nostro magazzino. Inoltre, ti lasceremo una nota che spiega dove si trova il tuo ordine e come spedirlo di nuovo. Se non si sarà nel luogo di consegna all'orario concordato, si prega di contattarci per organizzare la consegna. un altro giorno. Nel caso in cui 15 giorni dopo la consegna del tuo ordine, l'ordine non sia stato consegnato per un motivo non imputabile a noi, capiremo che desideri recedere dal contratto e lo considereremo risolto. A seguito della risoluzione del contratto, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso rispetto al metodo di consegna meno costoso. Che offriamo) senza alcun indebito ritardo e, in ogni caso, entro un termine massimo di 14 giorni dalla data in cui riteniamo che il contratto sia risolto. Si prega di notare che il trasporto derivato dalla risoluzione potrebbe avere un costo aggiuntivo, in modo che saremo autorizzati a passare sui costi corrispondenti.

 

10. PREZZO E PAGAMENTO

I prezzi sul sito web sono comprensivi di IVA, ma escludono le spese di spedizione, che verranno aggiunte all'importo totale dovuto come indicato nella nostra Guida all'acquisto - Spedizione. I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, ma (salvo quanto sopra indicato) eventuali modifiche non influiranno sugli ordini per i quali ti abbiamo già inviato una conferma d'ordine. Dopo aver selezionato tutti gli articoli che si desidera acquistare, saranno stati aggiunti al carrello e il passaggio successivo sarà l'elaborazione dell'ordine e il pagamento. Per fare ciò, è necessario seguire i passaggi del processo di acquisto, compilando o verificando le informazioni richieste in ciascun passaggio. Inoltre, durante il processo di acquisto, prima di effettuare il pagamento, puoi modificare i dettagli del tuo ordine. come utente o continua come utente non registrato.

 

11. IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E ALLA FATTURAZIONE

In conformità con le disposizioni dell'articolo 68 della legge 37/1992, del 28 dicembre, sull'imposta sul valore aggiunto, la consegna degli articoli si considera ubicata nel territorio di applicazione dell'IVA spagnola se l'indirizzo di consegna è in spagnolo territorio ad eccezione delle Isole Canarie, Ceuta e Melilla. L'aliquota IVA applicabile sarà quella legalmente in vigore in qualsiasi momento a seconda dell'articolo specifico in questione. Per gli ordini verso le Isole Canarie, Ceuta e Melilla, le consegne saranno esenti dall'IVA in applicazione delle disposizioni dell'articolo 21 della legge 37/1992, fatta salva l'applicazione delle corrispondenti tasse e tariffe in conformità con le normative vigenti in ciascuna delle questi territori. Ci autorizzi espressamente a emettere la fattura elettronicamente, sebbene tu possa indicare in qualsiasi momento la tua disponibilità a ricevere una fattura su carta, nel qual caso emetteremo ed emetteremo la fattura in quel formato.

 

12. POLITICA DI RESO

12.1 Diritto legale di recesso dall'acquisto Diritto di recesso Se si assume come consumatore e utente, si ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni di calendario senza giustificazione.

Il periodo di recesso scadrà 14 giorni di calendario dal giorno in cui tu o una terza parte da te indicati, diversi dal corriere, acquisiti il ​​possesso materiale della merce o nel caso in cui le merci che compongono il tuo ordine vengano consegnate separatamente, al 14 calendario giorni dal giorno in cui tu o una terza parte da te indicati, diversi dal corriere, hai acquisito il possesso materiale dell'ultimo di tali beni. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario avvisarci a ALGATEC SL, all'indirizzo, Avda. De Aragon, 3, de 22500 Binefar Huesca o tramite la chat disponibile sul sito Web, tramite i social network (Facebook e Twitter) la tua decisione di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta o e-mail). È possibile utilizzare il modulo di recesso modello che appare Site Web alle presenti Condizioni, sebbene il suo utilizzo non sia obbligatorio. Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio da parte dell'utente di questo diritto venga inviata prima della scadenza del periodo corrispondente. Conseguenze del recesso In caso di recesso, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, compresi i costi di consegna all'indirizzo di spedizione iniziale (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un diverso metodo di consegna al metodo meno costoso di consegna ordinaria che offriamo) senza alcun indebito ritardo e, in ogni caso, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo informati della vostra decisione di recedere dal presente contratto. Procederemo a effettuare tale rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall'utente per la transazione iniziale, salvo diversa indicazione, specificando espressamente il metodo di pagamento attraverso il quale si desidera che effettuiamo il reso. Non dovrai sostenere alcuna spesa a seguito del rimborso. Nonostante quanto sopra, possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai presentato la prova della restituzione della stessa, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima. È necessario restituire o consegnare i prodotti direttamente a noi o richiedere la restituzione sul nostro sito Web tramite un corriere / corriere, senza alcun indebito ritardo e, in ogni caso, entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario dalla data in cui ci comunichi. la tua decisione di recedere dal contratto.

Il termine sarà considerato rispettato se si restituisce la merce prima della scadenza del termine. A meno che non si restituisca la merce nel nostro negozio o tramite un corriere / corriere organizzato da noi, è necessario sostenere il costo diretto della restituzione della merce. Sarai responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da manipolazioni diverse da quelle necessarie per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

12.2 Disposizioni comuni Non avrai il diritto di recedere dal contratto il cui oggetto è la fornitura di uno dei seguenti prodotti:

- Articoli personalizzati. - CD / DVD musicali senza la loro confezione originale. - Merci sigillate per motivi di salute o di igiene che sono state sigillate dopo la consegna. Il diritto di recedere dal contratto si applica esclusivamente a quei prodotti che restituiscono le stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Non verrà effettuato alcun rimborso se il prodotto è stato utilizzato oltre la semplice apertura dello stesso, per prodotti che non si trovano nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o che hanno subito danni, pertanto è necessario prestare attenzione al / ai prodotto / i mentre sono in tuo possesso. Si prega di restituire l'articolo utilizzando o includendo tutta la sua confezione originale, istruzioni e altri documenti di accompagnamento. Puoi effettuare resi tramite un corriere / corriere che invieremo al tuo indirizzo.

Restituisce in negozio

Puoi restituirci i prodotti in uno dei nostri negozi in Spagna seguendo le istruzioni che troverai nella sezione "RESI", diretta o indiretta, con detta sezione e / o i suoi prodotti.

 

13. GARANZIE

Se stipuli un contratto come consumatore e utente, ti offriamo garanzie sui prodotti che commercializziamo attraverso questo sito Web, nei termini legalmente stabiliti per ogni tipo di prodotto, rispondendo, quindi, al difetto di conformità degli stessi che si manifestano all'interno un periodo di due anni dalla consegna del prodotto. Resta inteso che i prodotti sono conformi al contratto fintanto che (i) rispettano la descrizione fatta da noi e possiedono le qualità che abbiamo presentato su questo sito Web, (ii) sono adatti per gli usi di cui i prodotti lo stesso tipo è normalmente destinato e (iii) presenta la consueta qualità e i vantaggi di un prodotto dello stesso tipo che sono ragionevolmente previsti. In questo senso, se uno qualsiasi dei prodotti non è conforme al contratto, è necessario portarlo alla nostra attenzione seguendo la procedura dettagliata sopra e attraverso uno qualsiasi dei mezzi di comunicazione previsti a tale scopo. I prodotti che vendiamo, in particolare i prodotti artigianali, possono spesso avere le caratteristiche dei materiali naturali utilizzati nella loro fabbricazione. Queste caratteristiche, come la variazione delle vendite, della trama, dei nodi e del colore, non saranno considerate difetti di tara. Al contrario, dovrebbero essere presenti e apprezzati. Selezioniamo solo prodotti di altissima qualità, ma le caratteristiche naturali sono inevitabili e devono essere accettate come parte dell'aspetto individuale del prodotto.

 

14. RESPONSABILITÀ ED ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Salvo quanto diversamente previsto nelle presenti Condizioni, la nostra responsabilità in relazione a qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito Web sarà strettamente limitata al prezzo di acquisto di tale prodotto. Tuttavia, e se non diversamente previsto dalla legge, non accetteremo alcuna responsabilità per le seguenti perdite, indipendentemente dalla loro origine: (i) perdita di entrate o vendite: (ii) perdita di affari; (iii) perdita di guadagno o perdita di contratti; (iv) perdita di risparmi previsti; (v) perdita di dati; e (vi) perdita di tempo di gestione o orario di ufficio. A causa della natura aperta di questo sito Web e della possibilità di errori nella memorizzazione e nella trasmissione di informazioni digitali, non garantiamo l'accuratezza e la sicurezza delle informazioni trasmesse o ottenute attraverso questo sito Web, a meno che non sia espressamente indicato il contrario.

 

15. PROPRIETÀ INDUSTRIALE E INTELLETTUALE

Riconosci e acconsenti che tutti i diritti d'autore, marchi e altri diritti di proprietà industriale e intellettuale sui materiali o contenuti forniti come parte del sito Web corrispondano in ogni momento a noi o a coloro che ci hanno concesso la licenza per il loro uso. È possibile utilizzare tale materiale solo nel modo espressamente autorizzato da noi o da coloro che ci hanno concesso una licenza per utilizzarlo. Ciò non ti impedirà di utilizzare questo sito Web nella misura necessaria per copiare le informazioni sul tuo ordine o le informazioni di contatto. 

 

16. VIRUS, PIRACY E ALTRI ATTACCHI INFORMATICI

Non utilizzare in modo improprio questo sito Web inserendo intenzionalmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altri programmi o materiali tecnologicamente dannosi o dannosi. Non tenterai di ottenere l'accesso non autorizzato a questa pagina Web, al server in cui è ospitata la pagina stessa o a qualsiasi server, computer o database correlato alla nostra pagina Web. Accetti di non attaccare questo sito Web attraverso un attacco denial of service o un attacco denial of service distribuito. La mancata osservanza di questa clausola potrebbe comportare la commissione di reati sanciti dalle normative applicabili. Segnaleremo qualsiasi violazione di questi regolamenti alle autorità competenti e collaboreremo con loro per scoprire l'identità dell'attaccante. Allo stesso modo, in caso di violazione di questa clausola, cesserai immediatamente di essere autorizzato ad utilizzare questo sito Web. Non saremo responsabili per eventuali danni o perdite derivanti da un attacco di negazione del servizio, virus o qualsiasi altro programma o materiale tecnologicamente dannoso o dannoso che possa influenzare il tuo computer, attrezzatura informatica, dati o materiali a seguito dell'uso di questo sito Web o di scaricare contenuti dagli stessi o ai quali reindirizza.

 

17. LINK DAL NOSTRO SITO

Nel caso in cui il nostro sito Web contenga collegamenti ad altri siti Web e materiali di terze parti, tali collegamenti vengono forniti solo a scopo informativo, senza che noi abbiamo alcun controllo sul contenuto di tali siti Web o materiali. Pertanto, non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dal suo utilizzo.

 

18. COMUNICAZIONI SCRITTE

Le normative applicabili richiedono che parte delle informazioni di comunicazione che ti inviamo siano scritte. Utilizzando questo sito Web, l'utente accetta che la maggior parte di queste comunicazioni con noi è elettronica. Ti contatteremo via e-mail o ti forniremo informazioni pubblicando avvisi su questo sito Web. Ai fini contrattuali, l'utente accetta di utilizzare questo mezzo elettronico di comunicazione e riconosce che tutti i contratti, le notifiche, le informazioni e le altre comunicazioni che vi inviamo sono conformi ai requisiti legali di essere scritti. Questa condizione non influirà sui tuoi diritti riconosciuti dalla legge.

 

19. NOTIFICHE

Le notifiche che ci invii devono essere inviate tramite il telefono 974429924, la chat disponibile sul sito Web, tramite i social network (Facebook e Twitter) o tramite hello@groupalgatec.com. In conformità con le disposizioni della clausola precedente e se non diversamente stabilito, potremmo inviarti comunicazioni via e-mail o all'indirizzo postale da te fornito al momento dell'ordine. Resta inteso che le notifiche sono state ricevute e sono state correttamente effettuate nello stesso momento in cui sono state pubblicate sul nostro sito Web, 24 ore dopo l'invio di un'e-mail, un altro giorno dopo la data di divieto di qualsiasi lettera. Per provare che la notifica è stata fatta, basterà dimostrare, nel caso di una lettera, che aveva l'indirizzo corretto, che era correttamente sigillato e che era debitamente consegnato per posta o in una cassetta postale e, nel caso di e-mail, che è stato inviato all'indirizzo e-mail specificato dal destinatario.

 

20. CESSIONE DI DIRITTI E OBBLIGHI

Il contratto è vincolante sia per te che per noi, nonché per i nostri rispettivi successori, assegnatari e successori nel titolo. Non è possibile trasmettere, assegnare, gravare o trasferire in altro modo un contratto o uno qualsiasi dei diritti o obbligazioni da esso derivati, senza aver ottenuto il nostro consenso scritto. Siamo in grado di trasmettere, assegnare, gravare, subappaltare o in qualsiasi altro modo trasferire un contratto o uno qualsiasi dei diritti o obbligazioni da esso derivati, in qualsiasi momento durante il suo mandato. Per evitare qualsiasi dubbio, dette trasmissioni, cessioni, privilegi e altri trasferimenti influenzeranno i diritti che, a seconda dei casi, l'utente, come consumatore, ha riconosciuto dalla legge e non annullerà, ridurrà o limiterà in altro modo le garanzie , sia espresso che tacito, che avremmo potuto dargli.

 

21. EVENTI FUORI DAL NOSTRO CONTROLLO

Non saremo responsabili di alcuna violazione o ritardo nell'adempimento di uno qualsiasi degli obblighi assunti, quando ciò è dovuto a eventi che esulano dal nostro ragionevole controllo ("Forza maggiore"). Le cause di forza maggiore includeranno qualsiasi atto, evento, mancanza di esercizio fisico, omissione o incidente al di fuori del nostro ragionevole controllo e, tra gli altri, i seguenti: a. Scioperi, blocchi o altre azioni industriali. b. Commozione civile, rivolta, invasione, minaccia o attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparativi per la guerra. c. Incendio, esplosione, tempesta, alluvione, terremoto, subsidenza, epidemia o qualsiasi altro disastro naturale.

 

22. LEGISLAZIONE E GIURISDIZIONE APPLICABILI

L'uso del nostro sito Web e dei contratti di acquisto di prodotti attraverso detto sito Web sarà regolato dalla legge spagnola. Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione all'uso di pagine Web con tali contratti sarà sottoposta alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali spagnoli. Se stai assumendo come consumatore, nulla in questa clausola influenzerà i diritti che in quanto tali sono riconosciuti dalla normativa vigente.

 

CONDIZIONI AGGIUNTIVE DI VENDITORE

Algatecoutdoor è un sito Web accessibile a livello internazionale; con più domini.

Le vendite effettuate per i paesi UEE includono le imposte corrispondenti, pertanto il venditore si riserva il diritto di rifiutare un acquisto per l'UEE effettuato con un IP esterno (al di fuori dell'UEE), che pertanto non include le imposte corrispondenti.

Algatecoutdoor offrono in Spagna il metodo di pagamento Sequra "paga dopo", tranne che nelle Comunità autonome delle Isole Canarie, Ceuta e Melilla.

Algatecoutdoor, algatec S.L. offre il servizio di rimborso dell'IVA per fatture al Principato di Andorra con consegne in UEE, detto servizio amministrativo ha un costo per il cliente di € 15

Algatecoutdoor, algatec S.L. vende parti di ricambio richieste dal cliente in particolare. Questi pezzi non ammettono il ritorno

Algatecoutdoor vende presso la sua sede legale, situata in Europa. L'atto di compravendita effettuato in Europa comporta solo la copertura della garanzia europea (2 anni) dei prodotti.

Grazie per aver fiducia in noi, se avete domande, potete contattarci, via e-mail o per telefono.

 

ALGATEC S.L.

hello@groupalgatec.com

+34 974429924

Nostri marchi