Spedizioni e Devoluzioni

SPEDIZIONI E DEVOLUZIONI

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione e dalla modalità di spedizione scelta. Nel carrello viene sempre indicato il costo di spedizione relativo agli articoli richiesti prima del completamento della procedura di acquisto.

Le  spedizioni saranno effettuate entro 24 ore lavorative dalla data d’acquisto, salvo esaurimento scorte. In tal caso, verrà inviata una notifica via e-mail.

 

RESTRIZIONI DI SPEDIZIONE

  • Le prenotazioni con destinaione Isole Italiane sono soggette a diritti di importazione e/o tariffe speciali.
  • Quando si effettuano ordini in Algatecoutdoor da consegnare in paesi o territori al di fuori dell'Unione Europea, potrebbe essere richiesto, al momento dell'arrivo a destinazione, il pagamento di dazi doganali e di tasse d’importazione; potrebbe essere altresì richiesto di fornire la documentazione doganale necessaria.

 

La fattura richiede sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’Utente, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età.

 

POLITICA DI CANCELLAZIONE

· Il ritorno del denaro sarà effettivo con lo stesso metodo di pagamento e entro il periodo legale stabilito.

 

Politica di ritorno

Vogliamo garantire la totale soddisfazione dei nostri clienti. Se non siete soddisfatti con gli articoli ordinati, potete restituire la merce entro 14 giorni dalla data di consegna, purché gli articoli non siano stati utilizzati, siano completi (etichette originali, accessori, istruzioni d'uso, garanzia) e nella loro confezione originale. Non disporrano di tale diritto coloro che hanno ordinato articoli personalizzati.

La restituzione dei prodotti deve essere effettuata all’indirizzo del nostro ufficio: Avenida de Aragón n°3 Binéfar (22.500 España).

Il costi del trasporto per la restituzione dell’acquisto sono a carico del compratore:

 

  • Per la Penisola Italiana, 19
  • Per le Isole Italiane,40
  • *Paypal

Per tutti i Paesi quando il reso è per Articoli Speciali (articoli che necessitano di un'assicurazione di trasporto speciale per garantire la loro integrità) consultare per mail.

È necessario restituire i prodotti quanto prima. Se il compratore si avvale del diritto di recesso e gli articoli restituiti sono incompleti, danneggiati o sporchi, non sarà rimborsato.

Per esercitare il diritto di recesso, si prega di seguire la procedura di restituzione sotto elencata:

 

 

Procedura de ritorno

  • La preghiamo di scrivere una email a post-sales@groupalgatec.com clicando qui con il motivo della restituzione.
  • Riceverete la nostra conferma al vostro indirizzo email.
  • Imballare l’articolo da restituire (solamente articoli che non sono stati usati, con etichette originali, istruzioni d’uso, le garanzie e altre etichette e imballaggi) nella confezione originale per evitare danni durante il trasporto.
  • Seguire il resto delle istruzioni relative alla procedura per il rimborso.
  • Se si riceve direttamente la ricevuta di ritorno, si prega di stamparla e incollarla nel vostro pacchetto da restituire. La ricevuta di ritorno contiene tutte i dati necessari come il vostro nome, il vostro indirizzo, l’indirizzo di ritorno, il vostro numero di telefono, numero dell’articolo e/o la descrizione dell'elemento che verrà restituito e il numero di RMA.
  •  Leggere attentamente le istruzioni e contatti quanto prima il nostro corriere per organizzare la restituzione. È necessario organizzare il trasferimento entro sette giorni dall’invio della nostra e-mail con la ricevuta di ritorno, il numero di ritorno e le istruzioni di ritorno.
  • Se si rispettano tutte le condizioni relative alla restituzione, invieremo le istruzioni per il rimborso entro 30 giorni. Nel caso in cui non vengano rispettate tutte le condizioni, indicheremo tramite e-mail il motivo per il quale non possiamo accettare la restituzione.
  • Una volta accettata la restituzione, il denaro sarà rimborsato con la stessa modalità di pagamento effettuata all’acquisto.
  • * Per gli acquisti effettuati con Paypal come metodo di pagamento, resi possono essere pagati dall'acquirente se Algatec decide, dal momento che Paypal paga al compratore il trasporto di ritorno.

Si prega di restituire i prodotti acquistati solo attraverso la procedura sopra descritta. Qualsiasi altra precedura sarà respinta.

 

 

Prodotti difettosi o spedizioni errate

Verificare che gli articoli che sono stati consegnati  consegnati corrispondano al vostro ordine. Se gli articoli consegnati non sono conformi al vostro ordine, notificare la natura del problema nella bolla di consegna e firmarla.

Vi preghiamo di contattarci al post-sales@groupalgatec.com per le restituzioni.

In base alla disponibilità, vi invieremo una nuova conferma di spedizione e-mail e spediremo immediatamente e automaticamente, a nostre spese, il prodotto da sostituire.

 

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