SPEDIZIONI E DEVOLUZIONI
Il costo di spedizione dipende dalla destinazione e dalla modalità di spedizione scelta. Nel carrello viene sempre indicato il costo di spedizione relativo agli articoli richiesti prima del completamento della procedura di acquisto.
Le spedizioni saranno effettuate entro 24 ore lavorative dalla data d’acquisto, salvo esaurimento scorte. In tal caso, verrà inviata una notifica via e-mail.
RESTRIZIONI DI SPEDIZIONE
La fattura richiede sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’Utente, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
· Il ritorno del denaro sarà effettivo con lo stesso metodo di pagamento e entro il periodo legale stabilito.
Politica di ritorno
Vogliamo garantire la totale soddisfazione dei nostri clienti. Se non siete soddisfatti con gli articoli ordinati, potete restituire la merce entro 14 giorni dalla data di consegna, purché gli articoli non siano stati utilizzati, siano completi (etichette originali, accessori, istruzioni d'uso, garanzia) e nella loro confezione originale. Non disporrano di tale diritto coloro che hanno ordinato articoli personalizzati.
La restituzione dei prodotti deve essere effettuata all’indirizzo del nostro ufficio: Avenida de Aragón n°3 Binéfar (22.500 España).
Il costi del trasporto per la restituzione dell’acquisto sono a carico del compratore:
Per tutti i Paesi quando il reso è per Articoli Speciali (articoli che necessitano di un'assicurazione di trasporto speciale per garantire la loro integrità) consultare per mail.
È necessario restituire i prodotti quanto prima. Se il compratore si avvale del diritto di recesso e gli articoli restituiti sono incompleti, danneggiati o sporchi, non sarà rimborsato.
Per esercitare il diritto di recesso, si prega di seguire la procedura di restituzione sotto elencata:
Procedura de ritorno
* Per gli acquisti effettuati con Paypal come metodo di pagamento, resi possono essere pagati dall'acquirente se Algatec decide, dal momento che Paypal paga al compratore il trasporto di ritorno.
Si prega di restituire i prodotti acquistati solo attraverso la procedura sopra descritta. Qualsiasi altra precedura sarà respinta.
Prodotti difettosi o spedizioni errate
Verificare che gli articoli che sono stati consegnati consegnati corrispondano al vostro ordine. Se gli articoli consegnati non sono conformi al vostro ordine, notificare la natura del problema nella bolla di consegna e firmarla.
Vi preghiamo di contattarci al post-sales@groupalgatec.com per le restituzioni.
In base alla disponibilità, vi invieremo una nuova conferma di spedizione e-mail e spediremo immediatamente e automaticamente, a nostre spese, il prodotto da sostituire.