Princeton Tec Eos Bike Nero
EOS BIKE porta le luci con batterie autosufficienti ad un livello superiore. La combinazione di LED Maxbright Rebel e del collimatore Princeton Tec ottimizza il raggio bilanciando un lungo campo di illuminazione con una illuminazione localizzata.
L'unita' autosufficiente sembra virtualmente senza peso sul tuo casco e rende questa lampada la scelta definitiva per la tua impresa di 24 ore. La lampada EOS BIKE e' talmente leggera da poter essere riposta nella tasca della giacca per un giro pomeridiano assicurandovi di aver abbastanza luce per poter tornare a casa in totale sicurezza.
E' una lampada da bicicletta a prova di schizzi e l'utilizzo di materiali di altissima qualita' assicurano un'alta resistenza all'acqua/agenti climatici ed ambientali.
Usi:
- Bicicletta.
- Mountain Bike.
Tecnologia:
- Alimentazione: 3 batterie alcaline AAA.
- Impermeabilita (livello 2): Resistenza all'acqua fino a 1 metro per un massimo di 30 minuti.
- Peso: 105 gr (con batterie).
- Multi Mode: Per effettuare tutti i tipi di attività.
- 1 LED Maxbright: Emette un morbido, bianco, adatto per la maggior parte delle attività di luce.
- Led ottico: Un collimatore raccoglie tutta la luce da un LED e ri-focalizza la luce in fasci paralleli, rendendolo più efficiente dal punto di vista ottico.
- Fascio concentrato, ideale per l'illuminazione su lunghe distanze e le attività escursionistiche e di soccorso.
- Led regolato: Il frontale con questa funzione includono un sofisticato sistema che mantiene costante la luminosità iniziale.
- Resistente agli urti.
Uscite luminose:
- Con la massima potenza raggiunge una distanza di 65 metri con un fascio di luce mediano e dura 113 ore e 1 ore in modo regulable.
- Con media potenza raggiunge una distanza di 48 metri con un fascio di luce mediano e una durata di 115 ore e 10 ore in modo regulable.
- Con la potenza bassa raggiunge una distanza di 34 metri con un fascio mediano ed un massimo di 121 ore e 50 ore in modo regulable.
- Con modo intermittente raggiunge una distanza di 62 metri con un fascio mediano ed un massimo di 100 ore e 12ore in modo regulable.
Incluso: Attacchi per casc, maniglia e per lampada frontale.