HYDRAPAK

Hydrapak sono il borse di idratazione per lo sport più riconosciuti e durevole. Borraccia flessibili e pieghevoli per l'idratazione e gel da nutrizione completano il marchio più prestigioso per la sua praticità e durata. Leggeri e compatti.

 

Hydrapak sono i sistemi di idratazione più riconosciuti al mondo

Hydrapak, sin dalla sua fondazione, ha rivoluzionato il modo in cui gli atleti si idratano durante la corsa, l'arrampicata, il trekking o qualsiasi altro sport in cui sia necessario un buon sistema di idratazione.

Le bottiglie Hydrapak e i sistemi di idratazione Hydrapak si basano su un design innovativo, con qualità e resistenza come fattore principale nello sviluppo dei loro prodotti.


I migliori sistemi di idratazione Hydrapak

Bottiglie per la corsa e il trekking

Hydrapak ha sviluppato flaconi flessibili come UltraFlask o SoftFlask che consentono di bere acqua e gel e, una volta terminato, di conservarli senza occupare spazio o peso nello zaino o nella borsa.

 

Sistema di idratazione Hydrapak per l'escursionismo

Il sistema di idratazione Shape-Shift si adatta al corpo di ogni persona ed è molto resistente. La bottiglia Stash è l'opzione migliore: si piega su se stessa occupando lo spazio minimo quando è vuota e puoi riporla dove vuoi.

Articoli trovati 19

Come pulisco la mia bottiglia Hydrapak?

Semplice - rovescio ponendo la mano nel serbatoio (assicurarsi che sia vuoto!), Afferrare il fondo e tirarlo attraverso l'apertura superiore. È come trasformare un calzino dentro e fuori. L'apertura modellata può essere ruotata anche dopo aver invertito il corpo del serbatoio. Quindi puoi metterlo in lavastoviglie o lavarlo con acqua e sapone neutro. Assicurarsi che il serbatoio sia completamente asciutto mentre viene capovolto.

 

Shape-Shift

Shape-Shift presenta un deflettore rimovibile che si blocca per un profilo sottile e una maggiore stabilizzazione e si sblocca per un volume pieno. Una volta sbloccato, rovescia per una facile pulizia: mettilo sul ripiano superiore della lavastoviglie o sciacqualo con acqua e sapone delicato. Assicurarsi che il serbatoio sia completamente asciutto mentre viene capovolto.

 

Stash bottles

Si consiglia di sciacquare accuratamente il flacone Stash prima del suo primo utilizzo e pulendolo regolarmente. A causa del design flessibile di Stash, sconsigliamo di posizionarlo in lavastoviglie.
Riempi la tua bottiglia di acqua tiepida e usa un pennello per bottiglie insieme a un sapone delicato per pulirlo. Risciacquare bene e riporre a faccia in giù ad asciugare.

 

Pulizia del SoftFlask

Tutti i nostri SoftFlasks sono lavabili in lavastoviglie, quindi sono molto semplici da pulire. Se stai caricando con gel energetici o se stai mescolando la tua miscela di sostanze nutritive, ti consigliamo di usare un pennello per le bottiglie.

Nostri marchi