COLTELLO DA TASCA SPYDERCO NATIVE 5 FRN BLACK

C41PBBK5

Il coltello Spyderco Native 5 FRN Black è da tempo lo strumento di taglio per utenti esperti di coltelli tattici.

Spyderco
191.00
In stock

Coltello da tasca Spyderco Native 5 FRN Black

Il coltello Spyderco Native 5 FRN Black è da tempo lo strumento di taglio per utenti esperti di coltelli tattici. La quinta generazione di nativi 5 alza la barra inoltre, che combina un nylon ultra leggero maniglia rinforzata con fibra di vetro (FRN), una finitura nera a basso profilo e un aggressivo con l'ingegneria avanzata Native 5 SpyderEdge bordo.

La lama completamente piatta della lama è lavorata in acciaio inox metallurgia delle polveri CPM® S30V ed ha un rivestimento durevole carbonio antiriflesso simile a diamante (DLC). Il suo bordo SpyderEdge offre una potenza di taglio estrema, specialmente nei materiali fibrosi.

Include anche un foro per l'indice per una presa posizionata in avanti che consente un controllo migliore durante le attività di taglio dettagliate.

Un meccanismo di bloccaggio serratura posteriore evoluto, una delle caratteristiche di definizione del disegno nativo 5, blocca la lama saldamente in posizione di apertura e, insieme con il Marchio foglio foro rotondo ™ consente l'apertura e blocco ambidestro la lama con una mano.

 

Dettagli tecnici

· Lunghezza totale: 180 mm

· Lunghezza chiusa: 101mm

· Spessore della lama: 3,1 mm

· Lunghezza della lama: 79mm

· Gestire: FRN

· Meccanismo di blocco: blocco posteriore

· Acciaio: CPM S30V

· Peso: 77 g

SHARE

Nostri marchi