COLTELLO DA TASCA SPYDERCO P'KAL G-10 BLACK

C103GP

La lama P’Kal PlainEdge ™ è completamente rettificata in acciaio inossidabile CPM® S30V® e presenta un bordo leggermente curvo per una potenza di taglio impressionante.

Spyderco
349.00
In stock

  Ball Bearing Lock

  PlainEdge

Coltello da tasca Spyderco P'Kal G-10 Black

Significa "strappare" nel dialetto visayan delle Filippine, "pikal" è un sistema devastante ed efficace di tattiche filippine di arti marziali. È anche l'ispirazione per il coltello Spyderco P’Kal, che è stato progettato in collaborazione con il noto esperto di difesa personale Craig Douglas, noto anche come "Southnarc".

La lama P’Kal PlainEdge ™ è completamente rettificata in acciaio inossidabile CPM® S30V® e presenta un bordo leggermente curvo per una potenza di taglio impressionante. La funzione di apertura posteriore Emerson rimovibile offre un'apertura della lama incredibilmente rapida con una sola mano. Può anche essere aperto manualmente con Trademark Round Hole ™.

Come strumento "bordo posteriore", l'impugnatura P’Kal è progettata ergonomicamente per tenere il bordo affilato verso l'interno verso l'utente per facilitare tagli potenti.

I rivestimenti in acciaio inossidabile con scheletri delle maniglie sono ricoperti da squame G-10 nere strutturate e contengono il cuscinetto a sfere brevettato Spyderco ™, un meccanismo di bloccaggio estremamente forte che è anche completamente ambidestro.

Per supportare tutti i metodi di trasporto, P’Kal presenta anche un fermaglio di filo di acciaio reversibile che fornisce il trasporto di ribaltamento e di avanzamento e ritorno sui lati sinistro e destro.

 

Dettagli tecnici

Lunghezza totale: 187mm

Lunghezza lama: 75mm

Acciaio: CPM S30V

Lunghezza chiusa: 112mm

Peso: 105 g

Spessore lama: 3,2 mm

Maniglia: G-10

Blocco: Ball Bearing

SHARE

Nostri marchi