COLTELLO DI FINITURA MUELA CARIBU

MUELA_CARIBU

Produce di Muela, all'interno della famiglia di CACCIA e COLTELLI SPORTIVI regali, il coltello di finitura CARIBU. Diversi modelli disponibili.

Muela
102.63£
Tempo di consegna: 2-4 giorni lavorativi
support at carabinasypistolas.com - +34 974 42 99 24

Coltello di Finitura Muela Caribu

Produce Muela produttore di coltelli e coltelli artigianali coltelli da tasca regali, all'interno della famiglia di CACCIA e COLTELLI SPORTIVI, il coltello di finitura CARIBU.

 

Diversi modelli disponibili:

CARIBU

Coltello per rifinire con manico in legno di corallo serrato e pomello e difesa in ottone.
Maniglia 125 MM (4 7/8 ").
Foglio 205 MM (8 ").
Peso 390 GR.

 

CARIBU.OL

Coltello per rifinire con manico in legno d'ulivo e protezione e pomello in ottone.
Maniglia 125 MM (4 7/8 ").
Foglio 220 MM (8 5/8 ").
Peso 330 GR.

 

Perché scegliere i coltelli Muela?

Muela è uno dei marchi leader di posate da caccia artigianali, sia in Spagna che in tutto il mondo, ei suoi coltelli e coltelli da tasca sono molto apprezzati per la loro alta qualità. I coltelli Muela sono vere gemme.

Muela stampa la massima qualità per conservare nella realizzazione dei loro coltelli e coltelli, il lusso, l'artigianato, la caccia (asta, flayers, bowies), un alto componente artigiano, ricorrendo alla calce ancestrale e al buon lavoro degli esperti di mani per ottenere modelli di qualità eccezionale.

Manela Muela elabora molte delle sue maniglie con corno di cervo, materiale che è anche selezionato, scolpito e adattato nella sua fabbrica.

SHARE

Nostri marchi