La sua somiglianza con altri modelli non deve nascondere diverse innovazioni determinanti.
La piastra translucida arancione è realizzata con materiali di alta qualità , leggermente flessibile e molto resistente (Pebax®) che permette al piede di muoversi senza impaccio, da qui una marcia confortevole e la possibilità di utilizzare anche scarpe morbide.
La racchetta è dotata di un nuovo alzatacco automatico ASS.
Infine, un’attenzione particolare è stata rivolta al design con un telaio grigio-paillette che dà al modello una rifinitura eccezionale.
La dimensione può essere facilmente regolata. Ha un basso rialzo per livellare e abbassare un rialzo per risalire, così il piede adatterà la posizione orizzontale rispetto alla pendenza.
Lineamenti:
Numero di piedi: 34>47
ASS: Auto Sliding. Questa nuova versione scorrevole presenta una base d’appoggio adatta alla piastra più duttile della nuova E-flex. Si manovra senza abbassarsi, con una semplice pressione del bastoncino.
SP: Soft Pad. Sistema centrale di mantenimento della scarpa in due materiali morbidi, aderenti al collo del piede e regolabile sui due lati.
MSC: Multi Spìke. 6 Chiodi in acciaio fissati a caldo, a forma rettangolare e/o cilindrica secondo i modelli, completano il rampone anteriore a 3 o 5 denti.
AD: Aerotec Desing. Il profilo ad ogiva , con un “naso” rialzato, permette di fendere la neve, evitando così l’accumulo di neve sotto la superficie del telaio.
CPD: Concept Profil Dentelé.
SHARE