;

MOSCHETTONE HECTOR SINGING ROCK

MHSR-SINGINGROCK

Grande moschettone HMS, leggero, rigido e super resistente, ideale per l'assicurazione di nodi dinamici o altri dispositivi di assicurazione. Disponibile con chiusura a vite o tripla.

Singing Rock
14.85 Prima: 15.60 -5%
➤➤➤ Fai clic qui e risparmia con le nostre combo!
Tempo di consegna: 5-7 giorni lavorativi
support at carabinasypistolas.com - +34 974 42 99 24
Pacchetti promozionali
  • MOSCHETTONE HECTOR SINGING ROCK -5% Offerta
  • 5x MOSCHETTONE HECTOR SINGING ROCK (MHSR-SINGINGROCK)
85.39
  • MOSCHETTONE HECTOR SINGING ROCK -5% Offerta
  • 10x MOSCHETTONE HECTOR SINGING ROCK (MHSR-SINGINGROCK)
148.50

Moschettone Hector Singing Rock

Grande moschettone tipo HMS con doppia omologazione: EN 362 (Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall'alto. Connettori.) e EN 12275 (Attrezzature per alpinismo e arrampicata. Moschettoni. Requisiti di sicurezza e metodi di prova). Ideale per l'assicurazione dinamica dei nodi.

Realizzato in lega leggera di alluminio e forgiato a caldo. Questo, insieme alla sua costruzione I-beam, lo rende un moschettone molto leggero, rigido e super resistente. Inoltre, la sua finitura anodizzata offre una maggiore resistenza all'abrasione. La forma a pera di questo moschettone HMS offre un'ampia superficie nella parte superiore e lo rende un moschettone ideale per l'assicurazione di nodi dinamici o altri dispositivi di assicurazione. Il sistema Keylock impedisce l'aggancio involontario della corda. Ha un numero di produzione unico, che lo rende più tracciabile e più facile da controllare nelle ispezioni.

Puoi scegliere tra la versione con chiusura a vite o tripla del moschettone Hector.

Quale scegliere? Dipende dall'uso che se ne vuole fare. I moschettoni a vite sono i più semplici e, in linea di principio, i più sicuri. Inoltre, resistono meglio alle temperature estreme e non si congelano o si incastrano nello sporco, ideale se hai intenzione di fare salite alpine o arrampicate in condizioni climatiche estreme. D'altra parte, se usi dei moschettoni a vite, devi assicurarti di bloccarlo saldamente ad ogni manovra.

Se cercate un moschettone con un sistema di bloccaggio automatico ma che garantisca comunque la sicurezza, il sistema Triple Lock è un'ottima soluzione. Il suo sistema di bloccaggio è automatico ma richiede tre movimenti per aprirsi (ruotare, abbassare e spingere), quindi lo sfregamento della corda è molto difficile da aprire per errore.

Caratteristiche tecniche:

·Moschettone di sicurezza con doppia omologazione: EN 362, EN 12275
·Ideale per l'assicurazione (specialmente con nodo dinamico) e per l'uso nei sistemi di ancoraggio.
​​​​​​​·Materiale: lega leggera di alluminio anodizzato
​​​​​​​·Disponibile con chiusura a vite e tripla chiusura
​​​​​​​​​​​​​​·Peso: 83 g (filettato) / 89 g (triplo bloccaggio)
​​​​​​​·Resistenza del moschettone: 30 - 9 - 8 kN
​​​​​​​·Apertura del moschettone: 26 mm

SHARE

Articoli correlati

Nostri marchi